05.11.2022 MALO - MODENINI VIGASIO 35 - 34 ( P.T.: 16 - 19 )
MALO:
Gaiu, Marchioro 7, Zanella M. 5, Rampon 2, Dalla Vecchia 1, Saccardo 1, Costa, Bertoldo, Berengan, Battistello, Sartori 2, Meneghello 4, Zanella A. 5, Grotto 5, Koureta 3, Campagnolo. Allenatore: Marchioro Roberto.
MODENINI VIGASIO:
Brancaleoni, Sparaco, Romussi 7, Debernardinis 3, Dalla Vecchia 11, Bunea 1, Melegatti, Martinati, Martini, Ballardini 5, Carloni, Caltabiano, Cuzzi 4, Larocca 3, Scalfo. Allenatore: Ribaudo Lucio.

Risultati della ottava giornata di andata del campionato di serie A2 maschile di Pallamano Girone A:
Eppan - Trieste 23 - 21
San Vito di Marano - Belluno 26 - 26
Malo - Modenini Vigasio 35 - 34
Molteno - Cologne 26 - 19
Torri - Palazzolo 33 - 26
Arcobaleno - Dossobuono 28 - 28
Cassano Magnago - Arcom giocano oggi alle ore 17.00

ARBITRI: PRANDI e PIPITONE

Classifica aggiornata alla ottava giornata di andata del campionato di A2:
Eppan,16 punti
Trieste 13 punti
Torri punti 12
Arcom punti 11
Cologne punti 10
Palazzolo e Molteno punti 9
Cassano Magnago e Malo punti 8
Belluno punti 5
Modenini Vigasio punti 4
Dossobuono punti 3
San Vito di Marano e Arcobaleno 1 punto.

Partita bellissima al Palasport di Malo tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e lo spettacolo è stato assicurato al numeroso pubblico accorso. Partita combattuta fino alla fine ed a prevaler è la squadra vicentina che si impone con il risultato finale di 34 a 33 contro un buon Modenini Vigasio che, come l'anno scorso, non è riuscito per una sola rete ad impattare l'incontro. Inizio subito equilibrato per dieci minuti, poi la squadra di Lucio Ribaudo allunga ed a metà del primo tempo ha tre reti di vantaggio che porteremo fino alla fine del primo tempo grazie ad una ottima prestazione di tutti e in questa fase si distingue un buon Cuzzi Christian che mette a segno quattro reti. Al rientro in campo il Modenini Vigasio paga otto minuti di imprecisioni al tiro e qualche decisione arbitrale discutibile ( vedi la squalifica diretta di Bunea Stefan ) e subisce il rientro del Malo che pareggia il risultato sul 23 a 23. Il Malo aprofitta di questo nostro sbandamento e si porta sul più cinque a metà secondo tempo. Negli ultimi quindici minuti i veronesi recuperano lo svantaggio fino al 34 a 33 con una splendida rete dell'ala sinistra Romussi Filippo, anche lui ha sfoderato un'ottima prestazione. Manca un minuto alla fine Manca un minuto alla fine ed il Malo riesce ancora a segnare con Koureta al quale risponde ancora Romussi Filippo ma purtroppo mancano solo dieci secondi ed i locali portano a casa due punti importanti. Per noi ancora una sconfitta ma la squadra, se pur in condizioni non ottimali per i vari infortuni, ha dato il massimo.