18.03.2023 MODENINI VIGASIO - CASSANO MAGNAGO 28 - 21 ( PT: 10 - 7

MODENINI VIGASIO:
Brancaleoni, Sparaco, Romussi 4, Debernardinis 5, Dalla Vecchia 4, Bunea 6, Barbuti 1, Martinati, Martini, Ballardini 4, Caltabiano, Cuzzi, Larocca 4, Ansaloni. Allenatore: Lucio Ribaudo.
CASSANO MAGNAGO:
Ilic, Prevosti 5, Salmini, Casarotto 2, Martin 5, Gallazzi 1, Panarotto 1, Guazzi, Borghi 4, Braggion, Decio, Brazzelli 3, Drandic, Visentin, Bortignon, Corazzin. Allenatore: Kolec Davide.
ARBITRI: Colombo - Rizzo
Risultati della decima giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di Pallamano:
Palazzolo - San Vito Marano 33 - 23
Trieste - Malo 30 - 16
Modenini Vigasio - Cassano Magnago 28 - 21
Arcobaleno - Eppan 23 - 38
Arcom - Molteno 18 - 31
Dossobuono - Torri 28 - 34
Belluno - Cologne Giocano oggi alle ore 15.00

Classifica aggiornata:
Eppan 46 punti
Trieste punti 36
Torri punti 34
Molteno punti 34
Arcom punti 27
Cologne punti 26
Cassano Magnago punti 25
Malo punti 20
Palazzolo punti 17
Modenini Vigasio punti 16
Belluno punti 14
Dossobuono punti 12
San Vito di Marano punti 10
Arcobaleno punti 3 ( Già matematicamente retrocesso in serie B )

Strepitosa prestazione del Modenini Vigasio che domina dal primo all'ultimo minuto un buon Cassano Magnago e grazie a questa vittoria si assicura la permanenza nella serie A2 2023/2024 con tre giornate di anticipo. Dopo le ultime prestazioni non troppo convincenti oggi si assiste alla migliore partita dell'anno dei ragazzi di mister Lucio Ribaudo. La squadra è scesa in campo molto concentrata vista l'importanza della partita. Abbiamo giocato bene soprattutto in difesa dove la squadra varesina hà trovato molte difficoltà ad andare a segno e questo dimostra anche le sole sette reti segnate dal Cassano Magnago nel primo tempo chiuso sul punteggi odi 10 a 7. Nella ripresa i locali piazzano subito un parziale di quattro a uno e con sei reti di vantaggio riescono ad avere sempre il comando della gara. Partita bellissima le due squadre giocano a viso aperto ma è ancora la macina difesa del Modenini Vigasio a fare la differenza anche grazie alle strepitose parate del nostro portiere Martinati Stefano in serata di grazia. Tutta la squadra ha giocato bene e con questa vittoria la salvezza è assicurata e tutto ciò permetterà al mister Ribaudo Lucio di tenere a riposo nelle ultime tre giornate che rimangono alla fine del campionato qualche ragazzo che non è in buone condizioni fisiche e così dare più spazio alle seconde linee.