SAN VITO MARANO - MODENINI VIGASIO 25 - 18 ( P.T.: 13 - 8 )

SAN VITO MARANO:
Marchioro, Ochnio 1, Fabbris 3, Dal Maistro, Penzo, Marangon, Milenkovic, Dalla Riva, Ghiotto 13, Barbuto 2, Santos 3, Pesenti 1, Mondin, Mercante, De Marchi 2, Pietribasi. Allenatore: Stedile Roberto.
MODENINI VIGASIO:
Brancaleoni 2, Sparaco, Romussi, Debernardinis 2, Dalla Vecchia 3, Bunea 3, Barbuti 1, Melegatti, Martinati, Martini, Ballardini 3, Caltabiano, Cuzzi, Larocca 4, Scalfo. Allenatore: Ribaudo Lucio.
ARBITRI: Bassan- Bernardelle

Risultati della nona giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di Pallamano:
Eppan - Dossobuono 38 - 27
San Vito Marano - Modenini Vigasio 25 - 18
Malo - Palazzolo 27 - 22
Torri - Trieste 22 - 21
Cologne - Arcom 32 - 29
Cassano Magnago - Belluno giocano oggi alle ore 17,00
Molteno - Arcobaleno giocano oggi alle ore 17,00

Classifica aggiornata:
Eppan 44 punti
Trieste punti 34
Torri punti 32
Molteno punti 30
Arcom punti 27
Cologne punti 26
Cassano Magnago punti 23
Malo punti 20
Palazzolo punti 15
Modenini Vigasio punti 14
Belluno punti 14
Dossobuono punti 12
San Vito di Marano punti 10
Arcobaleno punti 3

Ennesima sconfitta di un brutto Modenini Vigasio che a San Vito di marano esce sconfitto dalla locale squadra nettamente con il risultato di 25 a 18. La squadra di mister Lucio Ribaudo insegue sempre la squadra vicentina, specialmente nel primo tempo abbiamo sprecato troppi palloni in fase di attacco permettendo al San Vito di poter gestire in modo autorevole il vantaggio di cinque reti che porta il risultato alla fine del primo tempo sul 13 a 8 a loro favore. Nella ripresa non cambia la sintonia e i locali riescono sempre a tenere il Modenini Vigasio ad una distanza di cinque - sei reti che gestiscono fino alla fine della gara. La squadra vicentina ha dato tutto per conquistare i due punti fondamentali per la rincorsa alla zona salvezza che a questo punto vede coinvolte, per una sola retrocessione visto che l'Arcobaleno si può considerare già retrocesso, oltre al San Vito di Marano, il Dossobuono il Modenini Vigasio il Belluno ed anche il Palazzolo. Sarà una corsa molto avvincente nelle ultime quattro giornate di campionato. Noi dobbiamo subito riscattarci sabato prossimo quando sarà di scena a Vigasio il Cassano Magnago. Non sarà facile ma dobbiamo fare assolutamente due punti per salvarci.