14.01.2023 TRIESTE - MODENINI VIGASIO 37 - 12 ( P.T.: 15 - 7 )

TRIESTE:
Radojkovic 10, Oblascia 1, Mazzariol 2, Pernic 1, Urabz 5. Di Nardo 1, Baragona 1, Postagna, Valdemarin, Visentin, Zoppetti, Del Frari, Sandri 5, Vinkovic 11. Allenatore: Radojkovic Fredi.
MODENINI VIGASIO:
Brancaleoni, Sparaco, Romussi, Debernardinis 1, Bunea, Barbuti 6, Melegatti, Martinati, Martini 1, Ballardini, Carloni, Caltabiano, Cuzzi 3, Scalfo 1. Allenatore: Lucio Ribaudo.

ARBITRI: Prandi e Filonenko.

Risultati della terza giornata di ritorno del Campionato di serie A2 maschile Girone A.
Eppan - Cologne 37 - 33
Trieste - Modenini Vigasio 37 - 12
Molteno - Palazzolo 34 - 27
Malo - San Vito Marano 26 - 28
Dossobuono - Belluno 36 - 22
Arcobaleno - Emmeti 19 - 25
Torri - Cassano Magnago 28 - 26

Classifica aggiornata:
Eppan 32 punti
Trieste punti 26 una partita in meno
Arcom punti 23
Torri punti 22
Molteno punti 22
Cologne punti 20
Cassano Magnago punti 19
Malo punti 14
Palazzolo punti 13
Modenini Vigasio punti 10
Dossobuono punti 8
Belluno punti 6 una partita in meno
San Vito di Marano punti 4
Arcobaleno punti no punti 3

Netta sconfitta di un Modenini Vigasio che ha affrontato questa durissima e lunghissima trasferta senza ben cinque titolari. Mister Lucio Ribaudo ha dato spazio alle seconde linee già dall'inizio della gara, abbiamo tenuto bene nei primi venti minuti, poi la differenza è uscita ed il Trieste ha chiuso il primo tempo in vantaggio di otto reti sul risultato di 15 a 7. Nella ripresa non c'è stata storia, noi abbiamo sbagliato molto in fase di attacco e siamo stati puniti da numerosi contropiedi. Unica nota positiva è la prestazione del nuovo innesto Barbuto Riccardo che è stato l'ultimo a mollare offrendo una buona prestazione con ben sei realizzazioni. Questa settimana dobbiamo ritornare in palestra e lavorare per preparare il derby di sabato prossimo contro il Dossobuono. Cerchiamo di recuperare qualche infortunato e sono sicuro che la squadra fornirà una prestazione alla sua altezza. Purtroppo abbiamo subito qualche infortunio di troppo ma la rosa a disposizione del mister può competere con tante squadre e Sabato prossimo davanti al nostro pubblico daremo il massimo per poter vincere anche se il Dossobuono sta attraversando un buon momento e con gli ultimi innesti ha a disposizione un buon Roster.