Terza giornata di andata del campionato di serie A2 maschile di pallamano ed il Modenini Vigasio affronta , domenica 26/09/2021 alle ore 17,00 a Cassano Magnago ( VA ) la locale squadra.
Partita sicuramente difficile ma non impossibile per la squadra di mister Lucio Ribaudo che sta attraversando un buon momento dopo la splendida vittoria in casa di sabato scorso contro il Parma.
Campo difficile da espugnare contro una squadra che dopo due giornate non a ancora fatto punti, però bisogna sottolineare che ha affrontato due corazzate come Malo e Torri. Loro scenderanno in campo con la cattiveria e la determinazione, davanti al folto pubblico che non manca mai a Cassano Magnago, per cercare ad ogni costo di ottenere la prima vittoria. Noi dobbiamo giocare bene in fase difensiva, come abbiamo fatto sabato scorso, cercando di sbagliare il meno possibile in attacco perchè ad ogni sbaglio saremo puniti dai veloci contropiedi del Cassano Magnago. La squadra è consapevole che può portare a casa una vittoria che darebbe lustro ad un gruppo che si sta impegnando in maniera massimale durante gli allenamenti. In settimana abbiamo recuperato anche il centrale Signorini Martino che darà, come sempre, il suo apporto sia in fase realizzativa che in difesa.
Quest'anno abbiamo costruito un gruppo di ben 22 ragazzi che, se ancora non tutti disponibili, da la possibilità al mister Lucio Ribaudo di lavorare durante gli allenamenti in maniera ottimale per cercare di poter aumentare l'intensità durante le partite e di poter usufruire di diversi cambi dalla panchina. Gli innesti si stanno inserendo al meglio e stanno aumentando la potenzialità di tutto il gruppo.

Queste le gare della terza di andata:
Cologne - San Vito di Marano
Parma - Ferrara
Arcom - Rubiera
Arcobaleno - Molteno
Mezzocorona - Torri
Cassano Magnago - Modenini Vigasio
Palazzolo - Malo

Classifica:
Arcom, Malo, Torri, Molteno e Palazzolo punti 4
Modenini Vigasio, Cologne, Mezzocorona e Ferrara punti 2
Cassano Magnago, San Vito di Marano, Parma, Arcobaleno e Rubiera punti 0