Sabato 11/09/2021 inizia il campionato di serie A2 maschile di Pallamano ed il Modenini Vigasio debutta al Pala Boschetto di Ferrara, alle 20,30, contro la locale squadra. Impegno di difficoltà abbastanza elevata contro una squadra molto esperta che l'anno scorso a chiuso a metà classifica. Il Ferrara, ex squadra del mister Ribaudo Lucio, si è rafforzata inserendo nel proprio Roster l'italo argentino Marquez, terzino molto forte che vanta esperienze anche in A1. Noi, dopo quaranta giorni di duri allenamenti con quattro amichevoli disputate, siamo pronti per l'ennesima avventura. La squadra sta bene, i nuovi ragazzi si sono inseriti al meglio.
Ottimo l'approccio del centrale Russello Manuel, ragazzo molto forte fisicamente e tecnicamente dotato di una buona visione di gioco ed anche realizzativa. Buono l'inserimento in squadra anche dell'italo argentino Larocca Facundo che a parte un piccolo infortunio alla caviglia a fatto vedere molta fisicità in fase difensiva e pericolosità in attacco.
Ottimo l'inserimento anche dei due nuovi portieri Toffanin Giacomo ragazzo tecnicamente molto valido ed ancora in fase di crescita e niente da dire dell'esperto Caltabiano Massimo portiere che proviene dal Taufers (BZ).
Siamo pronti, i ragazzi non vedono l'ora di iniziare e a parte le tre assenze per infortunio di Carloni Fabio e Martini Damiano e di Signorini Martino, che rientrerà la prossima settimana, la squadra non vede l'ora di confrontarsi con gli estensi.

Questa la prima giornata del campionato di serie A2 maschile Girone A in programma 11/09/2021:

Ferrara - Modenini Vigasio
Cologne - Molteno
Arcom - Arcobaleno
Palazzolo - San Vito di Marano
Mezzocorona - Secchia Rubiera
Cassano Magnago - Malo
Parma - Torri