Dopo un mese di sosta, riprende il campionato di Pallamano di serie A2 ed il Modenini Vigasio recupera la sesta giornata di campionato contro la squadra del Cassano Magnago. La partita è in programma Sabato 05/12/2020 alle ore 18,00, presso il Palasport di Vigasio , logicamente gara a porte chiuse.
Disponibile la diretta facebook qui
I ragazzi si sono sempre allenati e si sono adeguati al nuovo protocollo della FIGH che anche per la serie A2 Maschile e Femminile prevede l'effettuazione settimanale dei test rapidi a tutti i componenti squadra in modo da poter così ripartire tutti in sicurezza. Era importante ripartire e speriamo di affrontare con la dovuta concentrazione la partita che ci vedrà affrontare una delle squadre che occupa la parte centrale della classifica. Tutti i ragazzi sono a disposizione del mister Ribaudo Lucio, che dopo più di un mese di convalescenza, è tornato in Palestra a condurre il primo allenamento. Ci sono tutti i presupposti per cercare di tornare a vincere per poter risalire la classifica.

Malo punti 16, Medalp Tirol Innsbruck e Crenna punti 12, Torri e Romagna punti 10, Ferrara punti 8, Cologne punti 7, Modenini Vigasio e Cassano Magnago punti 6, Leno, San Vito di Marano ed Oderzo punti 4, Mezzocorona punti 1 ed Arcom punti 0.