MODENINI VIGASIO
: Andriolo Andrea, Ballardini Matteo 6, Carloni Fabio 1, Dalla Vecchia Marco 7, Eddarkaoui Zouhair, Furegon Michele 1, Hristov Veselin 7, Hristov Alexsandar, Martini Damiano, Melegatti Alberto, Municella Nicola, Piazzi Filippo, Quiri Luca 1, Scalfo Matteo, Signorini Martino 2.

Allenatore: Ribaudo Lucio Vice Allenatore: Lo Schiavo Roberto
SAN VITO DI MARANO: Balasso Mattia, Barbuto Ferraiolo, Cavedon Giacomo 3, Charmpis Andreas 2, Dal Maistro Tommi, Dalla Riva Nicola, Dalla Riva Lorenzo, De Marchi Amos 2, De Santi Nicola, Debernardinis Franco 12, Fabris Giacomo 1, Franzan Alessandro 3, Gaglio Matteo, Volo Mattia, Marchioro Enrico, Sartore Diego. Allenatore: Stedile Roberto.
Risultati Prima giornata del campionato di serie A2 maschile girone A:
Romagna - Leno 21 - 18
Malo - Mezzocorona 26 - 24
Modenini Vigasio - San Vito di Marano 25 - 23
Cologne - Oderzo 35 - 17
Torri - Crenna 29 - 21
Arcom - Medalp Tirol Innsbruck 20 - 26
Cassano Magnago - Ferrara United giocano oggi alle ore 17,00
Classifica: Romagna, Malo, Modenini Vigasio, Cologne, Torri e Medalp Tirol Innsbruck punti 2, Leno, Mezzocorona, San Vito di Marano, Oderzo, Crenna e Arcom punti 0.
Buona la prima e anche senza l'apporto dei propri tifosi un buon Modenini Vigasio riesce a vincere la prima di campionato contro un San Vito di Marano che rimane in partita per ben quaranta minuti per poi cedere sotto le ripartenze dei ragazzi del nuovo mister Lucio Ribaudo. Primo tempo lottato punto a punto, da registrare che i locali hanno sbagliato qualche tiro di troppo a tu per tu con il portiere ospite e ad ogni conclusione sbagliata la squadra vicentina ne approfittava per rientrare in gioco e riusciva anche a condurre il primo tempo sul 12 a 11. Nel secondo tempo il Modenini Vigasio, dopo i primi dieci minuti ancora all'insegna dell'equilibrio, è riuscito ad allungare sul 22 a 18 a dieci dal termine. Negli ultimi dieci minuti il San Vito a cercato di recuperare ma i vigasiani hanno amministrato bene il vantaggio ed hanno chiuso la partita con una vittoria importante sopratutto per il morale del gruppo. La partita è stata dominata da un Modenini Vigasio tecnicamente più forte dove è emerso la potenza del capitano Dalla Vecchia Marco e del pivot Ballardini Matteo, praticamente immarcabili. Buono l'esordio del neo acquisto Kristov Veselin autore di ben sette reti e della nuova ala Furegon Michele. Il mister Ribaudo ha fatto ruotare tutti i ragazzi a sua disposizione, a parte gli infortunato Hristov Alesandar e Martini Damiano e la squadra ha risposto molto bene. Ottima la prova del portiere Eddarkaoui Zouhair e anche del solito Signorini Martino. Dobbiamo ancora lavorare tanto per amalgamare tutti i nuovo innesti ma il gruppo si presenta molto compatto e con tante possibilità di alternare i vari giocatori in tutti i ruoli, grazie all'ottimo mercato estivo che il Direttore Sportivo Vanni Faccini ha fatto inserendo ben otto nuovi ragazzi, alcuni saranno già pronti per la prossi partita che vedrà il Modenini Vigasio afrrontare in trasfera la formazione dell'Oderzo di Treviso.

PALLAMANO MODENINI VIGASIO - SAN VITO MARANO 25-23
PALLAMANO MASCHILE SERIE A2 2020-2021