In data odierna la Handball Modenini Vigasio ha confermato l'iscrizione al campionato di serie A2 maschile stagione agonistica 2020/2021.
Dopo gli innesti dei fratelli Hristov e dei due ragazzi di Vicenza Nicola Municella portiere e dell'ala mancina Michele Furegon arriva la conferma dell'intero Roster della stagione precedente ad eccezione di Michele Zattarin e dell'ala mancina Bunea Stefan ancora fermo per infortunio.
La rosa locale è composta dai due esperti portieri Eddarkaoui Zouhair e Andriolo Andrea.

I terzini confermati sono i forti ed esperti bomber Dalla Vecchia Marco, che ha finalmente approfittato di questo stop per sistemare i vari problemi fisici alla spalla, Signorini Martino decisamente il migliore realizzatore della scorsa stagione e il giovane Melegatti Alberto che se anche a metà servizio per motivi di studio a Milano ha dimostrato di essere un ottimo difensore e all'occorrenza di poter fornire anche buone prestazioni in fase di attacco.
Confermati anche i due Pivot, il giovane fortissimo Ballardini Matteo ed il veterano, ma sempre valido, Minissale Giovanni. Sulle ali possiamo disporre della velocità dei vari Carloni Fabio, Scalfo Matteo, Martini Damiano, Quiri Luca e del giovanissimo Ramadane Kamal tutti ragazzi di sicuro avvenire. Completano la rosa i due jolly esperti Furlan Fabio e Piazzi Filippo.
Il Roster definitivo sarà completato entro fine mese con l'arrivo di altri tre giocatori di categoria per poter dare al neo tecnico Lucio Ribaudo un folto gruppo per poter lavorare nelle migliore condizioni per raggiungere buoni risultati.
Completano il gruppo di lavoro il tecnico in seconda Lo Schiavo Roberto, il Direttore Sportivo Vanni Faccini, il massaggiatore Bonato Natalino, il preparatore atletico Gianluca Cusimano ed il fotografo  Claudio Pimazzoni oltre al Presidente Bonazzi Daniela.