La Handball Modenini Vigasio partecipa anche quest'anno al campionato di serie A Bronze. La terza categoria nazionale coinvolgerà 18 squadre suddivise in due gironi da nove formazioni ciascuno.
La formula della serie A Bronze prevede lo lo svolgimento di una regolar season andata e ritorno il cui inizio è previsto per il 12 Ottobre 2024 ed all'esito della quale le prime cinque di ciascun raggruppamento saranno promosse in A Silver mentre le rimanenti quattro retrocederanno in serie B, in quanto per la stagione 2025/26 verrà eliminata la categoria A Bronze.
La Pallamano Modenini Vigasio è stata inserita nel girone A che comprende nove squadre:
San Vito Marano (VI), Malo (VI), Palazzolo (BS), Torri (VI), Ferrarin (MI), Leno (BS), Dertona (AL), Ferrara United e Vigasio. Il nostro obbiettivo è sicuramente quello di entrare nelle prime cinque per poter poi accedere alla serie A Silver del prossimo anno.
La rosa della squadra è stata confermata in totem, escluso il capitano Zattarin Michele che smette. Abbiamo inserito un ragazzo proveniente da Padova, Lucarini Riccardo 27 anni giocatore esperto che rafforzerà la parte destra della squadra ed farà parte della squadra anche Macera Luca giovane portiere proveniente dal Leno.
Il Roster a disposizione del riconfermato Mister Lucio Ribaudo è molto competitivo e cercheremo in ogni modo di ripetere le prestazioni dell'ultima parte dello scorso campionato. Il debutto ufficiale è previsto per il 19 Ottobre sul campo del Palazzolo. I ragazzi del Modenini Vigasio si ritroveranno il 2 Settembre al Palasport di Vigasio per l'inizio della preparazione atletica.