Un Modenini Vigasio, molto rimaneggiato, esce sconfitto dal campo di Cologne contro la squadra del Palazzolo, con il risultato di 27 a 23. Inizio da incubo per i ragazzi di mister Ribaudo Lucio che già dopo otto minuti è costretto ha chiamare il primo Time-Out sul punteggio di 5 a 1 per i locali.
Reazione del Modenini che Grazie a Raos Vlado si riporta sul 10 a 8 al ventesimo, ma nei restanti 10 minuti del primo tempo, grazie anche a nostre conclusioni sbagliate, il Palazzolo ne aprofitta e chiude il primo tempo sul 16 a 11. Nella ripresa il distacco rimane sempre invariato sui cinque reti di distacco, la squadra vigasiana non riesce a recuperare ed i locali portano a casa due punti importanti per la classifica che li pone al comando della stessa.
Purtroppo abbiamo pagato molto le assenze del nostro Pivot e neo capitano Ballardini Matteo, del nostro migliore difensore Zivelonghi Davide e soprattutto la non buona condizione del nostro Bomber Rizzi Samuele, che se anche in condizioni di emergenza è sceso in campo ed ha subito anche un nuovo infortunio.
Da registrare anche l' espulsione definitiva di due nostri giocatori, tutto ciò ha permesso al Palazzolo di vincere agevolmente. Niente di preoccupante, dobbiamo recuperare il recuperabile e prepararci per la prossima partita che ci vedrà, sabato prossimo in casa contro la formazione del Torri di Quartesolo.